I NOSTRI RIMEDI CONTRO L’ACIDITÀ DI STOMACO E IL REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Un’alimentazione disordinata, stress e cattiva digestione possono rendere difficile la vita anche al nostro organismo, provocando disturbi quali: bruciore di stomaco, reflusso gastroesofageo e dolore all’epigastrio (noto anche come bocca dello stomaco).

Infatti, il benessere di tutto il nostro organismo passa dall’apparato digerente, in cui le varie sostanze vengono digerite e trasmesse ai vari organi. Una cattiva alimentazione, quindi, può portare con sé una conseguente cattiva digestione, un eccesso di acidità e i disturbi sopra elencati.

Se dopo i pasti, o durante la giornata, avverti uno o più di questi sintomi, un modo rapido per ritrovare il benessere può essere assumere Digestivo Antonetto Acidità e Reflusso.

Disponibile sotto forma di compresse masticabili o bustine orosolubili, gli ingredienti principali che compongono entrambi i rimedi sono: idrossido di magnesio, il carbonato di calcio e il simeticone. La loro azione protettiva calma rapidamente il reflusso gastroesofageo, i dolori e il bruciore di stomaco.

Tutti i prodotti sono senza glutine e senza zucchero e, le compresse masticabili crema limone e crema menta, possono essere assunte anche in gravidanza e l’allattamento sotto il consiglio del medico.

NO Glutine

NO Glutine

No Zucchero

No Zucchero

NO Ossido di alluminio

NO Ossido
di alluminio